F.A.Q.

 
 

 

 

1. Come posso inviarvi i miei lavori? Per email.
Il primo passaggio consiste nel firmare il nostro 'guestbook' alla pagina dei Soci.

Ricevimento: possiamo accettare fino a 10 foto contenenti lavori per ciascun artista, che rappresentino dipinti, disegni o sculture. Preferiamo immagini che non superino i 550 pixels sia in altezza che in larghezza. Risoluzioni superiori saranno ridotte dai nostri tecnici.

2. Quale formato usare?   JPEG.

3. Cosa altro dovrei allegare?
Alla ricezione devono arrivare un elenco di lavori nel seguente formato: titolo (dimensioni) materiali.
ES: La Meditazione (520X440) Olio a spatola su tela.
Incluso con l'elenco dovrebbe essere una breve presentazione o biografia dell'Artista.

4. Accettate testi, saggi o articoli? Certo, saggi su argomenti d'Arte sono benvenuti e saranno mostrati sulle pagine nella sezione Testi.

5. Quanto costa? Non ci sono spese per i nostri servizi.

6. Tutto questo è protetto da copyright? Dato che non mostriamo dipinti ad alta risoluzione, la questione copyright è irrilevante. L'artista mantiene tutti i diritti sui suoi lavori.

7. Pagate per gli articoli che ricevete? Non è offerto pagamento da iMAG per articoli o per il diritto di esporre i lavori.

8. Posso togliere i miei lavori dal sito? Certo - verranno rimossi immediatamente su richiesta dell'artista.

9. Posso comprare i lavori sul sito? I visitatori sono incoraggiati a contattare gli artisti ed ogni negoziazione non coinvolgerà iMAG o il suo personale.

10. Accettate 'link' (collegamenti) sul sito? Certo il sito scambierà con piacere collegamenti con siti concernenti argomenti d'arte e portali.

11. Come mai manca il fondo dei dipinti quando uso l'opzione mostra a scorrimento? Per avere un'ottima vista della mostra, bisogna rimuovere la barra di navigazione extra nel proprio browser (tipo Google o Yahoo), altrimenti il fondo di molte foto risulterà nascosto. Si può chiudere temporaneamente la barra di Google o di Yahoo dalla tabella "Visualizza". Cliccate su "Visualizza"e scegliete la prima opzione: 'barre degli strumenti'. Togliete la freccia affianco la vostra barra Google o Yahoo. Può essere necessario deselezionare l'opzione 'Blocca barre degli strumenti'.
(Si può facilmente riselezionare la tua barra in un secondo tempo, annullando la selezione precedente.)

 

 

Return to homepage
Google
 
Web www.imag.it
Return to top