Max Peef

 
 
Presentation
Gallery
Email
Website

 

 

Italiano nato nel 1966.
Inizia a viaggiare a 17 anni incuriosito dal Mondo e vivendo tra Londra, San Francisco e Milano si appassiona presto alla fotografia.
Dopo aver imparato il mestiere prima a Londra, in un laboratorio di sviluppo e stampa in bianco e nero e poi come assistente alla fotografia torna a Milano dove riceve i suoi primi incarichi professionali presso la casa editrice Rizzoli e firmando numerose campagne pubblicitarie.

La sua vera passione il reportage e il ritratto, ama dire che nulla contiene significati maggiori di queste, "discipline".
Oggi sta rivalutando il significato di comunicazione, e mai come da qualche anno dopo aver messo su famiglia, due bambini e due pesci rossi, trae enorme energia da tutto questo.

L'attività gli ha permesso di estendere le sue commissioni che riceve da grosse case editoriali, e molte testate impegnate nel sociale.
Inoltre i suoi viaggi che realizza come missioni di reportage a breve lo porteranno ad una personale di grande rilievo.
Uscirà presto il suo primo libro sul tema della sieropositività in occidente.

Ha un forte spirito di gruppo e una grande fede in Dio.

Vive alle porte di Milano in terra di Brianza in una antica cascina da cui vede sorgere e tramontare il sole quando il tempo gli permette di contemplarlo.






 

 

 

 

1

 

 

 

2

 

 

 

 

Return to homepage
Google
 
Web www.imag.it
Return to top