Disclaimer

 

Imag.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2001

I servizi offerti dal portale Imag.it sono realizzati e controllati con la massima accuratezza possibile. La redazione del portale non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti e dei danni, diretti e indiretti, che da essi possano derivare.

La pubblicazione di qualsiasi messaggio, informazione, materiale o qualsiasi utilizzo dei servizi del portale in violazione alle leggi o ai regolamenti vigenti nella Repubblica Italiana è proibita e la redazione si riserva di cancellare ogni genere di informazione ritenuta, a suo insindacabile giudizio, inappropriata.

In ogni caso, la redazione di Imag.it non è in grado di esercitare il pieno controllo sulle informazioni pubblicate sul sito web da terzi (annunci, messaggi, segnalazioni, etc.), pertanto esclude ogni propria responsabilità sia per informazioni immesse sul portale da terzi in violazione alle leggi e ai regolamenti vigenti, che riportate sui siti web ad esso collegati o su esso segnalati.

L'utilizzo e/o la consultazione delle informazioni contenute nel sito costituisce accettazione esplicita di quanto sopra.